Da maggio a ottobre... La Sardegna oltre il mare

Cavalli, storia, tradizioni, cibo, vino, ospitalità. Qualità certificata.

Edizioni precedenti

Sardegnacavalli 2005 - 7^ edizione

È tornata dopo 10 anni Sardegnacavalli. La rassegna, giunta alla settima edizione, è stata promossa dalla Camera di Commercio di Oristano, con il concorso di diversi enti e associazioni

Alla manifestazione, abbinata alla tradizionale festa di Santa Croce, ha partecipato una delegazione di indiani nativi del Canada. 
Dedicata al mondo dell’equitazione, SardegnaCavalli è considerata dagli appassionati una delle più prestigiose rassegne di settore della Sardegna. Ha offerto la possibilità di valorizzare la tradizione equestre oristanese, promuovendo il turismo ed i settori dell'agroalimentare e dell’artigianato artistico di qualità. 

La manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio con il contributo del Comune di Oristano e della Provincia di Oristano, ha ottenuto un finanziamento dall'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna, dall'UnionCamere Sardegna, dall'Area Marina Protetta-Penisola del Sinis. 
All'iniziativa hanno collaborato: Trenitalia, Italian Chamber of Commerce in Canada, la FISE, l'APA e l'Istituto Incremento Ippico della Sardegna.

Vai su